domenica 12 febbraio 2012

carnival 2012


Il forum dei giovani organizza l'evento "Carnival 2012".

La manifestazione coprirà le giornate di sabato 18 e domenica 19 febbraio. Nella prima giornata le strade del paese di Grazzanise, a partire dalle ore 15.00, saranno colorate da una sfilata allegorica, che vedrà partecipi i più piccoli ma anche chiunque abbia voglia di sfoggiare la propria maschera, e sarà animata dal ritmo dei bottari di Villa Volturno(Vitulazio) e dalla musica delle eccentriche auto del gruppo A Scign Autotuning. A seguire il corteo confluirà in via Montevergine ove ci sarà l'animazione dell'oratorio "il Giardino della Vita" e dell'A.G.C."Teens' Park". L'evento riprenderà domenica dalle ore 18.00 con le esibizioni delle scuole di ballo locali, i balli popolari dell'A.G.C."Teens' Park" e le performance di artisti locali emergenti. La chiusura di "Carnival 2012" è affidata a Dj Nando(from Animation Brothers). A fine manifestazione sarà premiata la maschera più originale.

Il direttivo del Forum giovani di Grazzanise ringrazia quanti ci hanno aiutato nella realizzazione di questo progetto e invita tutti a partecipare.

1 commento:

torres ha detto...

SOLDI PRONTO IN 24 ORE, con un tasso di interesse del 3% CONTATTO: torresviera301@gmail.com
Ciao Mr. & Mrs.
Tu che bisogno di un prestito per i vostri progetti per le vostre esigenze personali? Non c'è dubbio, io concedere prestiti personali che vanno da £ 5000 a £ 55.000.000, con un tasso di interesse del 3%, a prescindere dall'importo. Si prega di specificare nella domanda l'importo del prestito e il termine di pagamento che desidera. Met per posta: torresviera301@gmail.com

Forum Giovani Grazzanise