mercoledì 6 febbraio 2008

NASCE IL BLOG DEL FORUM GIOVANI DI GRAZZANISE

Salve a tutti,
mentre in tutto il Paese cresce l'attesa e ci si prepara per la venuta della Bianca Statua della Madonna di Fatima, nasce il BLOG UFFICIALE DEL FORUM DEI GIOVANI di GRAZZANISE...Nasce non a caso in questo momento...nasce dal desiderio di poter ancora credere che il nostro territorio possa farcela, dal desiderio di poter ancora credere che i nostri giovani possano avere la speranza di un futuro in questa terra sfruttata da mani vicine e lontane. I giovani del Forum di Grazzanise sono vicini a tutte quelle persone che con coraggio si stanno battendo per il fututo loro e dei loro figli, protestando contro l'ennesima decisione che ci vede come l'area delle mille discariche.
In questi giorni, per eventi positivi e negativi, il nostro territorio è in continua agitazione...e noi con la nascita del nostro blog vogliamo dare segno a tutti della forte presenza sul territorio che abbiamo fatto sentire in questi mesi e che faremo sentire sempre più in futuro!
Per informazioni sulle attività del Forum dei Giovani i nostri contatti sono:
forumgiovanigrazz@alice.it
e 0823/991387
Il Direttivo del Forum Giovanile

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi congratulo col forum per questa nuova iniziativa. Il blog serve per avere una maggiore visibilità e per informare meglio i cittadini, ma può diventare stimolo per nuove idee e contribuire al dibattito socio-culturale del nostro paese. Dio sa quanto abbiamo bisogno di una pluralità di voci positive in questo momento in cui il futuro appare incerto se non nero. In bocca al lupo!
Franco tessitore

Anonimo ha detto...

I miei più cari auguri amici miei!!!
Vedere da lontano il tuo paese gioire o soffrire, ridere o piangere, scuotersi o assopirsi dà vera la percezione di come il nostro paese sia vivo, quasi umano nei suoi pregi e difetti. L'instancabile voglia di fare ( e fare bene) e la forza di amare il nostro paese sempre e comunque è un nostro grande pregio, la più sincera qualità di noi giovani di Grazzanise. Il forum, questo forum ne è libero esempio!

Anonimo ha detto...

consegniamo!!!!!!!!!!!!!
ragazzi siete tutti universitari!!!!non potete lasciar passare questi "litigi grammaticali!"

Forum Giovani Grazzanise